Autocontrollo 2.0

Dimmi come guidi e ti dirò quanto paghi

Autocontrollo 2.0, è un prodotto innovativo che prevede l’installazione del dispositivo satellitare Autobox sulla tua auto, grazie al quale sei tu assicurato a determinare l’importo da pagare.

Con Autocontrollo 2.0 che unisce polizza auto e tecnologia Autobox, Groupama Assicurazioni offre a te e alla tua auto una doppia protezione.

Hai una guida prudente e non hai avuto sinistri durante l’anno?

Scegliendo la sicurezza della copertura conveniente e flessibile di Autocontrollo 2.0 avrai  uno sconto immediato del 21% sul premio RCA (da applicare sulla tariffa in vigore al momento della sottoscrizione) e potrai beneficiare di ulteriori sconti fino al 32%, in base al tuo stile di guida ed ai km percorsi.

Cosa offre in più
L’innovativo sistema Autobox si avvale di undispositivo satellitare che ti offre una protezione completa con servizi di assistenza in caso di incidente, geolocalizzazione in caso di furto, consultazione dei dati di viaggio su un sito internet dedicato. In particolare:

  • ti consente di attivare la ricerca del veicolo in caso di furto;
  • rileva in “tempo reale” l’eventuale crash o mini crash;
  • consente di richiedere l’intervento del soccorso stradale in caso di incidenti, urti, ribaltamenti ecc
  • permette di conoscere l’esatta ubicazione del veicolo, per la contestazione di eventuali multe e di essere coinvolti in sinistri falsi o con richieste di risarcimento immotivate.
  • arricchisce la copertura RCA anche con una vasta scelta di condizioni aggiuntive
  • prevede uno sconto per tutti coloro che vogliono acquistare le garanzie Incendio e Furto, Kasko, Collisione.

E molto altro ancora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *